Open postodc positions @ Univ. of Oxford
Il Visual Geometry Group (VGG) dell’Università di Oxford cerca sei assistenti ricercatori (postdoc) per quattro progetti di ricerca in visione computazionale e deep learning:
1) ERC Integrated and Detailed Image Understanding: Ricerca di base su rappresentazioni universali di immagini usando deep learning.
2) EPSRC Seebibyte. Ricerca di base e applicata indirizzata a nuovi beneficiari di tecniche di visione computazionale, come TV broadcaster, ricercatori in storia antica, bibliografia, archeologia, zoologia, scienza dei materiali, e molte altre applicazioni.
3) Continental. Ricerca applicata indirizzata al trasporto (autonomous and assisted driving).
4) IARPA. Ricerca applicata al riconoscimento di azioni e attivià umane.
Oltre a lavorare su questi temi di ricerca, i candidati avranno l’opportunità di co-sueprvisionare studenti di dottorato e di contribuire all’insegnamento a livello graduate ed undergraduate.
I candidati devono avere (o essere prossimi a conseguire) un dottorato in visione computazionale, machine learning, o area affine. Devono anche avere una capacità di ricerca ai massimi livelli della disciplina, dimostrabile con pubblicazione in giornali e conference come (ICCV, CVPR, ECCV, NIPS, ICML, ICLR, PAMI, IJCV).
Per ulteriori dettagli e istruzioni per applicare si prega di legger la pagina: http://www.robots.ox.ac.uk/~ve